Nokia Lumia 900 e Samsung Galaxy S3 : Caratteristiche e funzionalità a confronto: Video

Video confrontro tra smartphone Nokia Lumia 900 Windows Phone e Samsung Galaxy S3 Android 4.0.4. Il team di PhoneArena ha messo a confronto due dei più quotati smartphone del momento.

Sicuramente non si tratta di un confronto equo ma entrambi gli smartphone hanno grandi particolarità. Al momento il sistema operativo Android installato sul Galaxy S3 è più performante per funzionalità e velocità rispetto a Windows Phone installato su Nokia Lumia 900.

Ricordiamo che il Galaxy S3 è fornito di un processore quad-core da 1.4GHz, un display da 4,8 pollici Super AMOLED con risoluzione HD, 1GB di RAM, 16/32/64GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel posteriore, 1,9 pixel la fotocamera anteriore, batteria 2100 mAh,  Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con TouchWiz.

Il Nokia Lumia 900 ha un processore da 1.4 GHz single-core CPU Snapdragon, display da 4,3 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack, fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss e registrazione video HD 720p e una batteria 1830 mAh

Guarda anche

Galaxy Note 7 come smontare il telefono Samsung

Galaxy Note 7 come smontare il telefono Samsung

Come smontare il Samsung Galaxy Note 7 Video IFixit su come disassemblare il cellulare Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *