Guida Come scaricare torrent su Dropbox Boxopus : Download to Dropbox

 

Download to Dropbox Scaricare i file direttamente sul cloud Dropbox senza usare un client torrent. Dropbox è attualmente uno dei più popolari servizi cloud di storage disponibili in rete.

Se siete abituati a scaricare dei file Torrent dalla rete e non volete lasciare il vostro computer acceso per molte ore potrete utilizzare il Cloud Dropbox e il servizio Boxopus.

Boxopus è un nuovo servizio web gratuito che permette agli utenti di scaricare direttamente i file torrent nel proprio account account Dropbox. Per poter utilizzare Boxopus dovrete accedere al vostro account Dropbox per caricare il file torrent.

Come prima cosa scaricate il file torrent sul vostro computer e poi caricare il file sul servizio Boxopus Dropbox. Usando questa funzionalità di Dropbox non avrete più bisogno di un client Torrent per scaricare file torrent e i vostri file saranno subito disponibili sul cloud Dropbox.

Una volta che si caricano i file torrent su Boxopus il servizio inizierà a scaricare i file al suo spazio web. Quando il download sarà completato, Boxopus sposterà i file sulla vostra cartella Dropbox.

A partire da ora il servizio è in fase beta e il traffico è illimitato e fornisce al vostro account Dropbox la possibilità di scaricare file di grandi dimensioni. Ma presto Boxopus diventerà un servizio a pagamento .

Cosa aspettate a provarlo è un servizio davvero rivoluzionario!

 

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *