Galaxy S3 Carica batterie wireless fai da te : Come costruirlo – Video Trailer

 

Carica batterie wireless per Galaxy S3 costruito in casa con componenti Palm. La tecnologia di carica batterie attraverso la rete wireless (induzione) è stata, a suo tempo, già utilizzato su smartphone Palm.

Come potrete vedere nel video seguente l’antenna Wireless e il carica batterie della Palm sembrano essere compatibili con il Galaxy S3.

Infatti, collegando l’antenna Wireless allo smartphone Samsung Galaxy S3 e avvicinandolo al carica batterie della Palm la batteria del Galaxy S3 inizia a caricarsi.

I componenti utilizzati nel video si possono trovare, con un po di fortuna, nelle fiere di elettronica oppure a poco prezzo su internet.

Per chi volesse autocostruirsi il caricabatterie Wireless in economia senza attendere settembre, dove sarà disponibile il carica batterie wireless ufficiale per Galaxy S3, consigliamo di visionare il video trailer qui di seguito.

Nota per chi volesse acquistare i componenti per costruire il kit wireless lo potrà fare andando su Amazon

Guarda anche

inserire scheda sim telefono

Galaxy S8 quale SIM e dove si mette la scheda

Quale tipo di SIM ci vuole sul Galaxy S8 e dove si mette per far funzionare il telefono Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy S8

One comment

  1. e un semplice caricabatteria ad induzione l’importante e rispettare il voltaggio e la corrente in uscita tipo 5V 600mA e lo stesso sistema adottato da anni degli spazzolini elettrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *