Samsung Galaxy Note II con fotocamera 12 megapixel display 5.3″ Flessibile a LED

Galaxy Note 2, Samsung potrebbe inserire un display da 5.3″ flessibile. Secondo un giornale coreano http://news.mk.co.kr Samsung presenterà il Galaxy Nota II quest’anno.

Il Galaxy Note II utilizzerà una fotocamera da 12 megapixel e un processore quad-core molto simile a quello utilizzato attualmente nel Galaxy S3.

Le novità non sono finite in a quanto Il giornale coreano afferma che il Galaxy Note II potrebbe utilizzare una nuova tecnologia nei Display.

Il display da 5,3 pollici potrebbe essere flessibile e a LED e il sistema operativo installato dovrebbe essere Android Jellybean.

Samsung ha detto in precedenza che avrebbe introdotto i primi telefoni con display flessibili in questo anno. Forse sarà proprio il Galaxy Note II il primo?

In merito alla batteria il Samsung Galaxy Note II potrebbe avere anche una batteria maggiorata per consentire una autonomia maggiore allo smartpad

 

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *