Samsung Galaxy S3 Bianco Prima accensione a casa AllMobileWorld.it

Galaxy S3 Bianco : Oggi abbiamo trovato il Galaxy S3 in un negozio Unieuro di Genova e lo abbiamo acquistato. Si tratta di un telefono venduto con scheda SIM TIM ma non sembra brandizzato in quanto non è presente nessun logo TIM serigrafato ne sul telefono e non compare il nessuna personalizzazione ne in accensione ne nelle applicazioni presenti sui menù.

Il secondo passo è stato quello di passare nel negozio dell’operatore Wind per farci sostituire la scheda da SIM a MicroSIM (costo 10 euro). In un paio di ore la nuova SIM è stata attivata e siamo riusciti, finalmente, a far funzionare il nuovo cellulare Android Galaxy S3.

Siamo rimasti sbalorditi dalla velocità con cui vengono aperte ed eseguite le applicazioni per non parlare della riproduzione video. Per quanto riguarda i colori abbiamo subito notato che il bianco non è il solito bianco brillante ma un bianco che tira molto sull’azzurrino. Contiamo che nelle prossime release del software verrà sicuramente eliminata questa anomalia.

Per il resto non vi è nulla da dire! Un grande telefono, un grande smartphone! Leggero, sottile, maneggevole, per nulla grande, ultra veloce con il suo Quad-core a 1.4 Mhz.

Ecco alcune immagini scattate con il Samsung Galaxy 7″

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

One comment

  1. vai Giò!!!!! qui noi attendiamo new iphone ( nella speranza che il 10 giugno venga annunciato ) po facciamo la scelta! diciamo che anche l’HTC One X ci piace molto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *