Samsung Galaxy S3 Bianco Prima accensione a casa AllMobileWorld.it

Galaxy S3 Bianco : Oggi abbiamo trovato il Galaxy S3 in un negozio Unieuro di Genova e lo abbiamo acquistato. Si tratta di un telefono venduto con scheda SIM TIM ma non sembra brandizzato in quanto non è presente nessun logo TIM serigrafato ne sul telefono e non compare il nessuna personalizzazione ne in accensione ne nelle applicazioni presenti sui menù.

Il secondo passo è stato quello di passare nel negozio dell’operatore Wind per farci sostituire la scheda da SIM a MicroSIM (costo 10 euro). In un paio di ore la nuova SIM è stata attivata e siamo riusciti, finalmente, a far funzionare il nuovo cellulare Android Galaxy S3.

Siamo rimasti sbalorditi dalla velocità con cui vengono aperte ed eseguite le applicazioni per non parlare della riproduzione video. Per quanto riguarda i colori abbiamo subito notato che il bianco non è il solito bianco brillante ma un bianco che tira molto sull’azzurrino. Contiamo che nelle prossime release del software verrà sicuramente eliminata questa anomalia.

Per il resto non vi è nulla da dire! Un grande telefono, un grande smartphone! Leggero, sottile, maneggevole, per nulla grande, ultra veloce con il suo Quad-core a 1.4 Mhz.

Ecco alcune immagini scattate con il Samsung Galaxy 7″

Guarda anche

Samsung A5 2017 ordinare contatti per cognome

Samsung A5 2017 ordinare contatti per cognome

Samsung Galaxy A5 2017 Ordinare i contatti per cognome la guida che vi aiuterà a mettere in ordine di cognome i contatti nella rubrica.

One comment

  1. vai Giò!!!!! qui noi attendiamo new iphone ( nella speranza che il 10 giugno venga annunciato ) po facciamo la scelta! diciamo che anche l’HTC One X ci piace molto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *