Firefox per cellulare Android : Scarica Download Gratis Apk la nuova versione del Browser

Mozilla annuncia che una nuova versione BETA  di Firefox per Android è ora disponibile per il download e per essere testata. Questa nuova release ha un look completamente rinnovato per armonizzarsi con l’interfaccia Android, migliori prestazioni e supporta plug-in esterni come Flash per un’esperienza di navigazione mobile senza pari. ( in allegato uno screenshot)

Firefox BETA per Android conserva tutte le funzioni che gli utenti già apprezzano, come Sync, gli add-on e la navigazione a schede, e presenta una versione rinnovata dello “Schermo Intelligente” (Awesome Screen)  nonché una serie di miglioramenti apportati a tempi di avvio e di risposta, a prestazioni grafiche, panning e zoom.

La versione BETA di Firefox per Android supporta una vasta gamma di sistemi operativi Android, da Ice Cream Sandwich 4,0 fino ad arrivare a Froyo 2.2. Questo aggiornamento è momentaneamente disponibile solo in lingua inglese e soltanto per i dispositivi Android, ma a breve saranno aggiunte più lingue e rilasciate nuove versioni BETA per tablet.

Mozilla la invita a testare questa versione di Firefox  e a segnalare qualsiasi problematica che potrà riscontrare qui. Il suo feedback è importante per risolvere ogni bug e poter rilasciare quanto prima agli utenti la versione definitiva del nuovo browser per i dispositivi Android.

Guarda anche

Deezer download Apk musica a 320 kbps su telefono

Deezer download Apk musica a 320 kbps su telefono

Musica sempre a disposizione sul telefono senza scaricare da Deezer Fare il Download di Musica, interi Album, migliori playlist da Deezer per ascoltare off line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *