Windows 8 : Aggiornamento software da Windows 7 al prezzo di 20 Euro ma…

 

Aggiornamento software Windows 8 : Tra circa 20 giorni Microsoft rilascierà l’ultima versione beta di Windows 8 prima di rilasciare l’aggiornamento software definitivo.

L’aggiornamento Software a Windows 8 Pro disponibile per lo scarica software per i possessori di computer dotati di sistema operativo Windows 7 potrà essere fatto al prezzo di 20 euro il che sarebbe un prezzo equo se non fosse per  un piccolo inghippo!

L’offerta aggiornamento software  è valida solo per i clienti che acquistano, da questo momento, un nuovo computer con Windows 7. I prezzi per l’aggiornamento software per le altre versioni non sono ancora fissati.

Siamo in attesa di conoscere il prezzo finale per i clienti che possiedono già un computer con Windows 7. L’aggiornamento software a Windows 8 sarà disponibile in vendita a ottobre 2012.

 

 

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

One comment

  1. piccolo inghippo? anche l’anno per vista–>seven era stato così.. solo chi aveva comprato il pc con vista nel periodo x–>y poteva usufruire dell’aggiornamento e doveva anche stare attento a che versione di vista prendeva.. perchè non tutti i pc nuovi avevano il buono per passare a seven..
    quindi non vedo quale sia l’inghippo… è sempre la stessa politica di prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *