Samsung Galaxy S3 : Le foto degli accessori C-Pen, Cover Flip, AllShare, Battery Dock

Samsung Galaxy S3 Che cosa possiamo aspettarci dagli accessori ufficiali per il Samsung Galaxy S3? Dopo la presentazione ufficiale del telefono cellulare Samsung Galaxy S3 avvenuta i primi giorni di maggio ecco arrivare le prime foto ufficiali per la stampa degli accessori.

Come prima fotografia posiamo vedere la C-Pen per Galaxy S3. A mio avviso risulta l’accessorio più inutile in quanto il telefono cellulare può essere utilizzato semplicemente con il tocco delle dita o utilizzando una C-Pen di concorrenza che costerà sicuramente meno.

Oltre all C-Pen viene mostrata la Cover Flip per Galaxy S3. Un oggetto molto elegante molto simile a quella già disponibile per Galaxy Note. La Cover Flip proteggerà sia la parte posteriore che quella anteriore del Galaxy S3 da eventuali graffi in caso di caduta accidentale.

Sinceramente preferisco, al posto della Cover Flip una custaodia in silicone con una pellicola protettiva per lo schermo. La custodia in silicone protegge molto meglio il telefono in particoalr modo sugli angoli cosa che la Cover Flip non fa.

Come ultimi accessori sono appersi la periferica AllShare e la Battery Dock per Galaxy S3. Qui di seguito potrete trovare le immagini ufficiali di Samsung:

Personalmente attendo con ansia che arrivi il carica batteria Wireless (a induzione) che ritengo che sia l’accessorio più utile e innovativo. Purtroppo, già nella scorsa settimana, Samsung ha annunciato che il carica batteria wireless per Samsung Galaxy S3 non arriverà prima di settembre.

Guarda anche

Proteggere telefonino da acqua e sabbia al mare, in barca, sotto la pioggia

Proteggere telefonino da acqua e sabbia al mare, in barca, sotto la pioggia

Custodia impremeabile come proteggere e usare il telefonino o tab dall’ acqua e dalla sabbia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *