Nokia Lumia 900 : ##3282# Come scegliere l’opzione connettività EDGE/3G/4G – Manuale guida

Guida come modificare la connettività EDGE/3G/4G sullo smartphone Nokia Lumia 900:  Come abbiamo annunciato qualche ora fa il nuovo smartphone Nokia Lumia 900 Windows Phone che ha riscontrato un notevole successo negli Stati Uniti dal 14 Maggio prossimo potrebbe essere disponibile sul mercato Europeo.

A questo punto è assolutamente necessario conoscere come modificare velocemente il tipo di connettività, selezionando le opzioni EDGE, 3G o 4G.

Modificare la connetività sul Nokia Lumia 900 è semplice e veloce e lo si protrà fare digitando un codice sullo smartphone. Il codice in questione è il seguente ##3282#.

Digitando il ##3282# si aprirà l’App utility Data Field Test da cui si potrà vedere, tra le tante informazioni disponibili, anche il tipo di connettività attiva.

Per modificare il tipo di connettività basterà premere il tasto 3 alla fine del display.

Entreremo nell’ impostazioni e qui dovremo per prima cosa impostare Network Type da 2G or 3G only a Automatic. Fatto ciò, premiamo il pulsante per tornare indietro e nella schermata che adesso ci ritroviamo dovremo selezionare l’ opzione Toggle ENS (REBOOT).

Premiamo su Start e dopo alcuni secondi fermiamo con il tasto Stop: il Lumia 900 si riavvierà (soft reset). Adesso, troveremo nelle normali impostazioni la possibilità di selezionare il tipo di connettività che vogliamo usare.

from

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *