HTTP Error upload immagini WordPress 3.3.2 : Manuale guida come risolverlo – WP Smush.it

Plugin WP Smush.it crea problemi con la versione 3.3.2 di WordPress : Abbiamo aggiornato da poco la nostra versione di WordPress all’ultima disponibile la 3.3.2 su server Aruba.

Dopo aver aggiornato WordPress non siamo più riusciti più a caricare le immagini all’interno degli articoli e wordpress, ad ogni tentativo di upload delle immagini ci ci restituiva l’errore HTTP_Error.

Abbiamo cercato soluzioni su internet e abbiamo trovato molti articoli inerenti all’HTTP Error ma nessuna delle soluzioni prospettate ha risolto il nostro problema.

Visto il persistere dell’errore e l’impossibilità di caricare immagini abbiamo cercato il problema nella sezione dedicata ai plugin ed effettuando varie prove abbiamo verificato che disattivando il plugin WP Smush.it (ottimizzatore delle immagini) l’upload delle foto sul blog è tornato a funzionare.

In alternativa al plugin WP Smush.it possiamo consigliarvi una piccola app che permette di ottimizzare le dimensioni delle immagini prima di caricarle sul blog. L’app si chiama Light Image Resizer 4.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

6 Commenti

  1. Ciao, avendo lo stesso problema, ho disattivato e cancellato il plugin, ma continuo a non riuscire a caricare le immagini.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

    • Ciao, io non l’ho cancellato da wordpress ma sono andato direttamente, tramite FTP, sulla cartella dei plugin e l’hp cancellato brutalmemte in modo che non rimanesse nessun file.
      Hai aggiornato all’ultima versione di wordpress?

      • Si wordpress è aggiornato all’ultima versione, la 3.4.1.
        Ma dici che cambia qualcosa averlo cancellato da wordpress, invece che dalla cartella?

  2. basta disabilitare FastCGI
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *