Galaxy SIII / S3 / GS3 : Il Prezzo con Operatore TIM

 

Galaxy SIII / S3 / GS3 Ormai manca veramente poco alla presentazione ufficiale del nuovo smarphone Android Galaxy S3 di Samsung. Tra pochissimi giorni lo scopriremo ufficialmente durante la manifestazione programmata a Londra.

Dall’operatore TIM arrivano i primi rumors sui prezzi con la quale verranno messi in vendita i due probabili modelli ossia quello con 16 giga e quello con 32 giga di memoria.

Un grosso centro TIM avrebbe fatto trapelare il prezzo di 699,00 Euro per la versione da 32 Giga e il prezzo di 599,00 Euro per la versione da 16 Giga.

Il fatto che possano esistere due modelli di Galaxy SIII con diversa quantità di memoria fa pensare che non vi sarà la possibilità di inserire una microSD per espandere la memoria di massa.

I prezzi sopra riportati sono quelli per la vendita diretta senza abbonamento, mentre il centro TIM fa sapere che sta già lavorando per promuovere il nuovo smartphone al Top di Gamma di Samsung.

Cntimao di vedere i primi esemplari di Galaxy S3 sul mercato per la fine di maggiop o al massimo la prima settimana di Giugno 2012.

Guarda anche

Disabilitare Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall i servizi di TIM e Vodafone

Disabilitare Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall i servizi di TIM e Vodafone

TIM e Vodafone mettono a pagamento i servizi Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall, Come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *