Trucco come Saltare o Bypassare Adf.ly i link sponsorizzati – Guida

Guida saltare o Bypassare i link sponsorizzati Adf.ly. Molti blogger e siti utilizzano Adf.ly per guadagnare ogni volta che si clicca un link per effettuare un download o per dirigersi verso un sito.

Adf.ly è un circuito advertiser che paga per ogni click ricevuto per sfogliare le pagine pubblicitarie. Non si tratta di una truffa ma bensì di un normale metodo di far visionare della pubblicità per  5 secondi in cambio di una remunerazione in denaro.

In europa Adf.ly paga 5$ ogni 1000 visualizzazioni non sono molti ma pe siti e blog che hanno una grande traffico possono fruttare molti dollari ogni giorno.

Per gli utenti che vogliono aggirare, saltare o bypassare questi link sponsorizzati è possibile farlo utilizzando due piccoli trucchi

Utilizzando AdsFight! UserScript:

Beh, se si utilizza Chrome o Firefox che il modo migliore per saltare o aggirare questi collegamenti è quello di installare un UserScript chiamato “AdsFight!“. Una volta installato lo Script permetterà di saltare, Bypassare automaticamente i collegamenti sponsorizzati.

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *