Prima accensione HTC One S : Che cosa fare?

Accendere per la prima volta l’HTC One S : All’Accensione del”HTC One X per la prima volta verrà richiesto di effettuare una prima configurazione che servirà al telefono per essere utilizzato immediatamente.
Come la maggior parte degli smartphone e, in particolare, quelli Android, hanno bisogno di una connessione alla rete internet tramite il gestore della rete oppure tramite una connessione Wi-Fi.
Questo permettrà allo smartphone di scaricare i dati inerenti all’account online e altri dati basati sulla posizione e sincronizzazione automatica dei dati tra telefono e account e viceversa.
Non preoccupatevi, queste impostazioni potranno essere successivamente modificate o, se gradite, disattivate nel menù impostazioni.

Quando lo smartphone HTC One S viene avviato si potranno visualizzare alcune scermate di suggerimenti che vi guideranno passo passo alla configurazione e, al termine dei passaggi, le schermate verranno chiuse.

Per poter vedere nuovamente le pagine dei suggerimenti è possibile farlo accedendo al pannello delle notifiche e andare nel menù > Informazioni > Guida > Mostra tutti i suggerimenti veloci.

State tranquilli l’HTC One S è uno smartphone Android adatto a tutti e non ha bisogno di particolari conoscenze tecniche per poter essere utilizzato.

 

Guarda anche

HTC 10 Anteprima Accessori

HTC 10 Anteprima Accessori disponibili per il top gamma

Vediamo in anteprima gli accessori disponibili per HTC 10 Cover Auricolari impermeabili e resistenti alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *