HTC One X migliorare qualità della fotocamera : Guida Video e foto a 20mbps!

Aumentare la qualità video HTC One X : Torniamo nuovamente a parlare di HTC One X per segnalare che, tramite un fix, è possibili migliorare sensibilmente le prestazioni della fotocamera dello smartphone Android.

Il telefono è già dotato di un software per la gestione della fotocamera tra i più completi e sofisticati presenti sugli smartphone attualmente sul mercato che permettono già di ottenere foto e video di alta qualità ma i developer hanno trovato ulteriori margini di migioramento per ottenere foto e rregistrazioni video ancora di più alta qualità.

La fotocamera dello smartphone HTC One X può effettuare videoriprese con una risoluzione di 1080p a 10mbps. La modifica software che si potrà effettuare permetterà di ottenere videoriprese a 20mbps. La modifica aumenterà anche la qualità delle immagini fotografiche.

Nel seguito troverete il changelog rilasciato dall’autore del software per HTC One X:

  • Registrazione video 1080p @ 20mbps
  • Aumentata la qualità della registrazione
  • Applicazione fotocamera riprogettata con 0 compressione per performance migliori
  • 0 Compressione sulle immagini JPG
  • Aumentato il limite di dimensione delle immagini
  • Migliorata la qualità delle immagini

Anche in questo caso vi rimandiamo al forum di XDA per scaricare il software e per il manuale di istruzioni -> Forum XDA

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 bagnato scopri come farlo funzionare di nuovo

Huawei P8 Lite 2017 bagnato scopri come farlo funzionare di nuovo

Il telefono Android Huawei è un dispositivo entry level e il Huawei P8 Lite 2017 non è resistente all'acqua. Purtroppo anche questo modello di telefono Android pur essendo di recente costruzione il Huawei P8 Lite 2017 non è impermeabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *