Come Rimuovere il DRM nel new iPad : Trasferire file musicali e video protetti su nuovo iPad – Guida

Rimuovere il DRM nel new iPad, ecco come fare per copiare file musicali e video acquistati da iTunes sul nuovo New iPad. Se avete acquistato sullo store di Apple video e musica per il vostro iPod Touch o il vostro iPad 2 e volete trasferire i contenuti sul nuovo New iPad dovrete procedere nel seguente modo in quanto i video e la musica saranno protetti dal DRM Digital Rights Management (gestione dei diritti digitali).

Per aiutarvi a rimuovere la protezione DRM dai file audio e video per il nuovo iPad bisognerà utilizzare un software dal nome Media DRM Removal. Questo software è molto semplice da utilizzare grazie ad una chiara interfaccia grafica.

Media DRM Removal è in grado di rimuvere il DRM da iTunes, ma anche da Windows Media Player, Zune Marketplace, Amazon Unbox, CinemaNow, Blockbuster, ecc sia per file video che per file audio.

Se volete provare questo software potrete scaricare la versione di prova gratuita. Una volta scaricato il software e installato sul vostro computer basterà seguire la seguente procedura per poter passare i file dal vecchio al nuovo iPad.

free download

1: Installare ed eseguire il software sul vostro PC, quindi fare clic sul pulsante “Add” per caricare il video di destinazione o di file audio nel programma. È possibile aggiungere più file in una sola volta per la conversione batch e per risparmiare tempo.

2: Fare clic sul pulsante “Impostazioni” per impostare i parametri per i file di output sulla finestra delle impostazioni. Qui si può scegliere il formato per iPad come formato di ououtput. Quindi fare clic su OK per tornare indietro e premere il pulsante “Sfoglia” per impostare il percorso di uscita.

3: Per rimuovere i DRM per il nuovo iPad, cliccate sul pulsante “Start”. Quando la conversione è terminata, collegare il nuovo iPad ed eseguire iTunes e poi sincronizzare i file convertiti audio / video per il nuovo iPad.

Questo è tutto! Ora sapete come rimuovere DRM per il New iPad. Con la rimozione del DRM si potranno ascoltare file multimediali acquistati sul nuovo iPad liberamente. Il programma lo potrete anche utilizzare per trasferire i video su iTunes per Nokia, convertire WMV in FLV, estrarre l’audio dal video e così via.

 

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *