Nokia 103 : Cellulare prezzo basso ! Solo 16 Euro

L’azienda finlandese Nokia ha appena presentato il Nokia 103, un cellulare a prezzo basso telefono che, per le sue caratteristiche e prestazioni,  si rivolge a chiunque e con un prezzo basso solo 16 euro!.

Ma 16 euro per noi europei sono veramente nulla! Ma il Nokia 103 è rivolto ai mercati emergenti ed in particolar modo alla Nigeria.

Con questo prezzo basso tutti potranno avere un cellulare come il Nokia 103 e potranno portare business nel mondo della telefonia anche dove la povertà è ai massimi livelli.

Tra le sue caratteristiche troviamo un display da 1.6 pollici monocromatico, batteria 800mAh che permette una autonomia di 27 giorni in standby e 11 ore in conversazione, radio FM, jack da 3,5 mm, torcia elettrica. Un altro punto a favore è che il Nokia 103 è resistente alla polvere e agli urti.

In breve, il Nokia 103 è un telefono per tutti i giorni che assomiglia molto a un giocattolo. Difficilmente vedremo il nokia 103 nel nostro mercato ma per chi lo volesse acquistare potrà sempre comprarlo attraverso la rete in qualche paese dove sarà commercializzato.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *