Come Togliere la Preview Watermark su Windows 8 Consumer : Guida e Download utility

Windows 8 preview Consumer è stato rilasciato da Microsoft in modo che tutti possano godere del nuovo sistema operativo con le ultime funzionalità e gadget che è dotato di Windows 8

Per contraddistinguere Consumer vi è un piccolo marchio in basso a destra che potrebbe dare anche fastidio all’utente.

Come potete vedere nell’immagine vi è una scritta Windows 8 Consumer Preview. Quello che vi andremo a spiegare è come togliere questa scritta con l’aiuto di un piccolo software.

My Watermark Editor WCP è lo strumento piccolo ma che fa questa meraviglia in modo semplice e veloce. Eccovi la guida per utilizza il programma in modo corretto.

Guidai per l’utilizzo di My WCP Watermark Editor:

1. Scarica My Watermark Editor WCP v1.0.1 (il sito è in francese quindi assicuratevi di tradurre e poi cliccare su Download in francese scritto come “Télécharger”)

2. Ora, dopo aver scaricato il programma e installato vedrete una immagine come quella seguente e basterà segnare  l’opzione “Rimuovi tutti i watermark” e fare clic su Applica le nuove impostazioni verranno inserite nel sistema operativo.


3. Ora assicurarsi di riavviare il PC e dopo il riavvio il Watermark sarà sparito.

Ricorda: Assicurarsi di modificare lo sfondo dopo il riavvio per rendere effettive le modifiche, altrimenti si vedrà ancora il Watermark.

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *