Phoenix 2012 scarica download per smartphone Nokia

Phoenix 2012 Aggiornamento per fare il flash degli smartphone e cellulari Nokia. Rilasciata la versione 2012 del software Phoenix. Questo è lo strumento indispensabile per fare il falsh, sbrandizzare, rianimare il cellulare Nokia.

Il programma Phoenix 2012 è pienamente compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Windows Vista, Windows 7.

Abbiamo già parlato di questo programma nell’aprile 2011 mettendo a disposizione la versione precedente e la relativa guida per poter utilizzare il programma.

Per chi si fosse perso l’articolo lasciamo il link:

Phoenix 2011 Download Per Smartphone Nokia

La guida per effettuare il flash, sbrandizzare o rianimare lo smartphone o il cellulare è sempre valida quella già inserita sul nostro blog al seguente indirizzo:

Come Flashare qualsiasi smartphone Nokia (N8, N97, 5800, 5320 etc.) con Phoenix e Navifirm : Guida illustrata

Ulteriori informazioni in lingua inglese per l’utilizzo del programma Phoenix 2012 le potrete trovare al seguente indirizzo: Info Phoenix 2012

Cosa è Phoenix

Phoenix è un software per sistema operativo Windows che da la possibilità a tutti coloro che possiedono uno smartphone o cellulare di marca Nokia di installare, in gergo flashare un firmware. Il programma non è indirizzato a tutti gli utenti ma solo a coloro che hanno una certa esperienza in campo di programmazione in quanto Phoenix è il software in dotazione ai centri di assistenza Nokia per l’installazione dei firmware sui telefoni.

Quando si usa Phoenix

Phoenix può essere utilizzato quando si è interesati alla sostituzione del firmware dello smartphone o del cellulare. Normalmente per aggiornare il firmware di un cellulare nokia viene utilizzato il Nokia Suite ma quando si vuole cambiare versione del firmware come quando si vuole togliere il brand e mettere una versione no brand del firmware allora necessariamente bisogna adoperare ilprogramma Phoenix.

Il funzionamento di Phoenix non è testremamente complesso ma è necessario conescere alcune cose prima di utilizzarlo:

- Se non utilizzerete correttamente il programma rischiate di arrivare al brick del telefono

- Se installerete un firmware non compatibile con il modello del telefono o smartphone significa che lo stesso sarà perso per sempre aka irreparabile

- L’utilizzo del programma deve avvenire solo con la batteria del dispositivo pienamente carica

- Ricordatevi di togliere la carta telefonica SIM dall’allogiamento del telefono

- Tutto ciò che farete sul vostro telefono lo farete solo a vostro rischio e pericolo. Non ci riteniamo responsabili di un utilizzo non corretto del programma o dei danni subiti al vostro smartphone o cellulare.

Buon divertimento ! Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo sui social network.

Download Phoenix 2012

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6 commenti

  1. dovè il tasto di download

  2. Perchè non trovo Manage Connections per flashare il nokia X-6 RM-559?

  3. non posso aviare il dowload??

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>