Come modificare l’immagine di sfondo per la pagina di accesso Facebook – Guida

Facebook è attualmente il più grande social network on-line dove milioni di persone ogni giorno accedono per comunicare con altri individui tramite la chat, inviando emoticons e condividendo immagini.

Visto che questo è diventato uno strumento di uso quotidiano perchè non personalizzare la pagina di accesso apportando alcune modifiche magari inserendo una immagine di sfondo?!

Per farvi provare come modificare la pagina di sfondo di Facebook abbiamo preso una bellissima immagine di un fiore astratto che la potrete inserire facilmente sul web seguendo la nostra guida.

Potrete in ogni caso utilizzare una immagine a vostro piacimento per personalizzare la pagina di ww.Facebook.com

Procedura per modificare l’immagine di sfondo Facebook

1. Assicurarsi che il browser Google Chrome sia installato e scaricate l’estensione FB Refresh.

2. Dopo aver installato l’estensione andate sulla pagina di Facebook.com e vedrete che qualcosa come l’immagine qui di sotto. Ora è necessario cliccare sull’icona ingranaggio.

3. Ora, dopo aver fatto clic sull’icona una piccola finestra come sopra vi chiederà di inserire il percorso  l’URL di dove avete salvato l’immagine che volete visualizzare come sfondo. L’immagine che volete inserire la dovrete salvare su un server Hosting come per esempio Mediafire

4. Ora è possibile scegliere se si vuole ripetere l’immagine e in direzione orizzontale X o verticale Y. Tutto finito cliccate su salva e avrete la vostra bella immagine di sfondo su Facebook.com!

Se ti è piaciuto questo post assicuratevi di condividere l’articolo con i vostri amici!

 

 

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *