Download Windows Phone Connector : Il Mac sposa il Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610

Il Windows Phone Connector per Mac riceve un aggiornamento che porta alcune migliorie e nuove utili funzionalità quando si sincronizza il Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610.

Se siete un utente Mac e possedete uno smartphone Nokia Series Lumia potrete utilizzare Windows Phone Connector per effettuare la sincronizzazione con smartphone Lumia 900, 800, 710 e 610.

Tra le novità presenti nella nuova release del programma potrete trovare la possibilità di trascinare i file da una finestra all’altra per copiarli direttamente sullo smartphone o sul vostro Computer Mac.

All’interno del programma Windows Phone Connector troverete anche un collegamento al Marketplace per l’accesso diretto alla sezione delle suonerie musicali compatibili con Windows Phone.

L’aggiornamento ha portato anche l’aggiunta di 13 nuove lingue e il miglioramento del processo di backup, risolvendo fastidiosi problemi di crash.

Per effettuare il download / scaricare il programma lo potrete fare direttamente dal seguente collegamento : Download Windows Phone Connector

 

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *