Come installare Siri su iPhone 4 – 3GS – iPad – iPod 3G, 4G – Guida

SIRI è stato rilasciato per iPhone 4S ed è diventato l’App più popolare su Internet. Molti utenti stanno cercando di installare Siri su dispositivi più vecchi come iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPod 3G e iPod 4G.

Gli hacker hanno iniziato a creare alcuni modi per portare Siri sui vecchi dispositivi e, qui di seguito, inseriremo una guida per poter portare l’applicazione proprio sui “vecchi” dispositi Apple.

Già “Spire” ha rilasciato, qualche mese fa una guida per poter portare l’applicazione sulla vecchia generazione di iDevices ma ci sono ancora alcuni problemi per il server.

La guida seguente dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi e far funzionare correttamente Siri su iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPod 3G e iPod 4G.

Ricordiamo che è assolutamente necessario avere il jailbreak installato sul iDevice diversamente non sarà possibile effettuare l’operazione.

1. Scaricare e installare Spire sull’iPhone iPad – iPod jailbroken.

2. Aprire Cydia e cercate Spire e poi cliccare su installa, assicurarsi che l’operazione avvenga sotto rete WI-FI in quanto sarà necessario scaricare una notevole quantità di dati con file che possono avere dimensioni di circa 100 Megabyte.

3. Dopo l’installazione basterà andare su Impostazioni> Generali > Spire> e abilitare Spire poi andate su Impostazioni Spire> e settate il Proxy  e aggiungete http://i4sirifree.mooo.com/ .

4. Ora bisognerà installare il certificato e quindi basterà accedere a Safari e andare su http://i4siri.com/installcertificate.html. Una volta su questo indirizzo vi si aprirà una finestra che vi chiederà di installare un certificato, acconsentite e attendete la fine dell’instalalzione del certificato che sarà fondamentale per il corretto funzionamento di Siri sul vostro dispositivo Apple.

5. Ora riavviate il dispositivo. Questo non è obbligatorio farlo ma consigliamo di eseguire questa operazione per far si che le impostazioni vengano recepite al riavvio del dispositivo.

6. Una volta riacceso l’iDevice basterà tenere premuto il tasto Home per 1 sec per sentire il Beep di Siri. Ora basterà impartire l’ordine e la vostra richiesta in pochi secondi verrà elaborata.

Ricordate che a causa del carico del server a volte si possono ottenere alcuni errori. Buon divertimento!

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *