MIUI Custom ROM per Galaxy Nexus : Prime impressioni – Download

MIUI porta la sua ROM ufficielmente sul Galaxy Nexus. Qualche settimana fa ho avuto un modo di installare, come un test, sul mio Galaxy Nexus  la ROM non ancora in versione definitiva.

Purtroppo le impressioni non sono state buone in quanto vi erano molti bug e crash del sistema che rendevano la vita impossibile. Da ieri è stata resa pubbilca la CustomROM ufficiale MIUI per il Galaxy Nexus Samsung.

Visto la novità ho provveduto ad effettuare l’installazione è tutto è andato liscio. Per sicurezza ho effettuato anche un wipe del sistema e devo dire che la nuova Custom ROM funziona molto bene rispetto alla versione precedente. La fotocamera funziona egregiamente. Al momento ho rilevato una leggera scattosità durante lo scorrimento tra le pagine.

Se volete provare la nuova Custom ROM su Galaxy Nexus potrete scaricarla dal seguente link: Download Custom Rom Galaxy Nexus

Guarda anche

Huawei Y5 2017 caratteristiche e prezzo

Huawei Y5 2017 caratteristiche e prezzo

Huawei arriva sul mercato con il novo telefono Huawei Y5 2017 la rivisitazione del cellulare Android migliorato nelle caratteristiche ma dal prezzo basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *