Windows Phone : Il Marketplace raggiungerà quota 70.000 app a breve…

Nokia e Microsoft vogliono far crescere a dismisura il marketplace di Windows Phone ed avere moltissime applicazioni disponibili per gli smartphone della serie Lumia.

Per raggiungere questo obiettivo i due colossi sono intenzionati ad effettuare un grosso investimento. Questo consoliderà ulteriormente la loro alleanza.

L’investimento previsto per portare il marketplace a livelli di quello di Android e iOS prevede un esborso di 18 milioni di euro.

Questo primo afflusso di denaro permetterà di raggiungere il numero di 70 mila applicazicazioni. Il progetto prevede di attirare gli sviluppatori verso la piattaforma Windows Phone in quanto attulamente solo il 37% dei developers sono disposti a creare app per Windows Phone

Quindi prepariamoci ad un rapido sviluppo del sistema operativo Windows Phone e un altrettanto rapida diffusione degli smartphone Nokia serie Lumia.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>