Il migliore Browser Internet del 2012 è…..Chrome, Firefox,Opera,IE9, Safari..?

Il browser internet è una tra le applicazioni che maggiormente viene utilizzata su un computer. Il 2012 è appena cominciato e sul web è già disponibile una classifica sul miglior browser internet.

Attuamente il Browser internet più performante è Google Chrome. Veloce e affidabile è uno dei browser internet più scaricati e utilizzati sui computer desktop e portatili.

Al secondo posto troviamo Mozilla con il suo Firefox. Nell’ultimo periodo sil team di Mozilla sta facendo grandi progressi per tentare di recuperare il primato perso alcuni anni fa.

Più distaccati troviamo Internet Explorer 9, Opera e Safari. Quest’ultimo pur esendo uno dei più lenti client per internet risulta tra i preferiti per gli utenti che utilizzano il Mac.

In conclusione Chrome è il migliore per  velocità di caricamento delle pagine, per il suo speed dial che consente di accedere facilmente ai maggiori siti visitati e per l’enorme quantità di componenti esterni disponibili.

Guarda anche

Windows su Mac senza riavviare due sistemi operativi su MAC

Windows su Mac senza riavviare due sistemi operativi su MAC

Come installare Windows su un computer MAC ? Utilizzare applicazione Windows su un computer MAC ...

Trasmettere film sul web tramite flusso video webcam Video2Webcam

Trasmettere sul web tramite flusso video Video2Webcam

Come trasmettere i film su internet usando il flusso video della webcam. Trasmettere un video ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>