Galaxy SIII / S3 : Nuovi particolari sulle caratteristiche

Mentre i fan Android di tutto il mondo attendono il rilascio ufficiale del Samsung Galaxy SIII, nuovi particolari emergono sulla base di voci e fughe dalla rete. Nella giornata di ieri BRG ha annunciato alcune specifiche interessanti di questo super-telefono.

Secondo le fonti BRG, il nuovo SGS3 sarà caratterizzato da un super display da 4.8 e, molto probabilmente avrà una risoluzione HD da 720p, anche se questa notizia non ha ancora una conferma.

La parte più interessante è la scelta dei materiali che Samsung avrebbe scelto per la parte posteriore dello smartphone. Il Samsung Galaxy SGS2 è stato considerato dalla maggioranza della comunità come il miglior telefono in termini di hardware ma, però, come molti telefoni di categoria più bassa è stata usata molta plastica.

Il sito BRG conferma che questa volta Samsung avrebbe usato per la parte posteriore del SGS3 la ceramica. Altre caratteristiche già le conosciamo come il processore Quad-Core, Ice Cream Sandwich out of the box, le telecamere di buona qualità e una compatibilità con le reti 4G LTE.

Vi ricordiamo che lo smartphone Samsung Galaxy SIII non verrà presentato al MWC di Barcellona in quanto per il grande evento si sta preparando una manifestazione dedicata.

 

Guarda anche

Samsung Note 8 mettere app ordine alfabetico

Samsung Note 8 mettere app ordine alfabetico

Riordinare app ordine alfabetico Samsung Note 8 Semolice guida per mettere in ordine alfabetico le app nel menu delle applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *