Come Trasferire file tra pc e Kindle Fire con il WiFi

WiFi File Transfer è una applicazione che vi permetterà di trasferire file tra il vostro pc ed il Kindle Fire.

Per far funzionare correttamente il programma dovrete mettere sotto la stessa rete wireless il tablet e pc siano. L’app WiFi File Transfer èpienamente configurabile tramite il tasto setting ma possiamo dirvi che l’applicazione funzionerà anche senza particolari impostazioni.  WiFi File Transfer vi permetterà, tra le tante opzioni di poter impostare anche una password per l’accesso.

Come la maggior parte dei programmi che si collegano tramite la rete domestica wireless quando avvierete il programma vi verrà mostrato un indirizzo IP che dovrete inserire all’interno del browser sul pc.

Una interfaccia grafica semplice e intuitiva vi permetteranno di esplorare, copiare, spostare file tra il vostro tablet ed il pc.

L’applicazione WiFi File Transfer è totalmente gratuita e vi permetterà di trasferire file di dimensioni messime di 4 megabyte. Per eliminare questo limite dovrete scaricare la verione full al costo di € 0,99 €.

Android Market ufficialeAppBrain

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *