LG Optimus 3D : Il nuovo smartphone Android 3D di casa LG

Dopo LG Optimus Vu LG ha deciso il successore del fortunato smartphone LG Optimus 3D. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2012

LG Optimus 3D Max è il secondo smartphone 3D nella casa coreana con installato, al suo interno, un potente processore dual-core da 1.2 GHz. Nell’LG Optimus 3D troveremo anche 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, una batteria con 1520 mAh, modem HSPA +, Bluetooth, HDMI, DNLA e NFC.

Nell’LG Optimus 3D Max troveremo un grande display da 4,3 pollici con una risoluzione WVGA. Il display sarà protetto dalla pellicola Gorilla Glass 2.

Non mencheranno due fotocamere, una frontale per videochiamate e una posteriore con 5 megapixel, che consente immagini naturali in 3D.

Anche in questo caso lo smartphone uscirà dotato di sistema operativo Android 2.3 ma sarà aggiornato a breve ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Lo smartphone non saràè dei più sottili attualmente in commercio in quanto lo spessore sarà di 9,6 millimetri, mentre il peso sarà di 148 grammi.

In Corea, l’LG Optimus 3D Max arriverà a marzo mentre sul mercato europeo arriverà solo successivamente.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>