NGM Vanity Evo : Lo smartphone per signore si impreziosisce – Prezzo e caratteristiche

Linee stondate, design rinnovato, dotazione tecnologica migliorata e le nuove Funzioni Speciali di NGM. Queste sono i trucchi di seduzione di Vanity Evo, l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone di NGM, l’azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim. Dopo il grandissimo successo di Vanity e Vanity Limited Edition, NGM ripropone il suo cellulare più amato dalle donne italiane con un’evoluzione sia nel design che nei contenuti tecnologici per conquistare un target sensibile alle tendenze della moda ma che cerca anche funzionalità utili e innovative.

Vanity Evo è un telefono Dual Sim caratterizzato dall’originale apertura a rotazione (Swivel) che ricorda una trousse e dallo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in “mobilità”. È impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovski Zirconia incastonati nel tasto frontale retroilluminato con un gioco di luce sorprendente. Il retro del telefono presenta un elegante effetto trapuntato realizzato con un avanzata tecnica di “Double Injection” che sorprende al tatto. La compatta e comoda tastiera Qwerty lo rende particolarmente adatto a chattare, messaggiare e comunicare attraverso i Social Network grazie anche alla presenza di Nimbuzz, un applicazione che unisce i programmi di istant messanging più popolari. Inoltre, per venire incontro alle esigenze delle donne sempre più impegnate, Vanity Evo offre anche il nuovo servizio NGM PUSH MAIL che consente di ricevere e-mail automaticamente in tempo reale, nonché poter visualizzare sul dispaly un’anteprima molto rapida e leggera di tutti gli allegati, qualunque sia il loro formato.

Oltre all’aspetto estetico Vanity Evo offre soluzioni innovative per gestire al meglio tutte le proprie comunicazioni e le proprie necessità, comprese quelle più personali e riservate. Grazie alla doppia sim, questo cellulare permette di scegliere tra le offerte degli operatori per dare un taglio alla bolletta telefonica o per tenere separate vita privata e lavorativa. In aggiunta, Evo è dotato della Funzioni Speciali NGM complete del Software Antismarrimento, un servizio che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. In caso di utilizzo con sim diverse da quelle autorizzate il telefono invia a un numero di backup del legittimo proprietario in modo automatico e invisibile un messaggio contenente il numero di cellulare della persona “non autorizzata”, insieme all’ IMEI del telefono in questione. Non mancano i servizi a valore aggiunto di NGM come l’Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate; la simulazione dei Rumori di Sottofondo per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la Segreteria Telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms. Senza dimenticare il Women Calendar, un’applicazione che consente di monitorare il ciclo mestruale e di effettuare il calcolo dei giorni fertili.

L’estetica lussuosa e raffinata del Vanity è supportata dalle ottime caratteristiche tecniche a cominciare dal display TFT da 2.4 pollici e 240×320 pixel in grado di riprodurre sino a 256.000 colori. Per avere sempre con sé il ricordo dei posti frequentati e delle persone incontrate, Evo presenta una nuova fotocamera da 5 megapixel dotata di zoom, autoscatto e delle funzionalità di una videocamera. Le funzioni multimediali permettono di riprodurre file MP3, MJPEG, 3GP ed MP4 ed è presente la radio FM con la possibilità di registrazione programmata. Inoltre, Vanity è dotato di connettività EDGE e GPRS e Wi-FI per un accesso veloce alla rete; la connessione con gli altri dispositivi può avvenire tramite il Bluetooth o attraverso la porta micro USB. La memoria interna da 512 megabyte può essere espansa fino a 32 gigabyte con una scheda microSD. L’autonomia garantita dalla batteria da 830 mAh, in dotazione, è di 350 minuti di conversazione o 180 ore di stand-by.

Vanity Evo è un gioiello di cellulare custodito in una confezione che è effettivamente un portagioie dotato anche di specchietto interno. In accompagnamento è presente una custodia in similpelle bianca ornata di elementi Swarovski e, solo nella prima fase di lancio, un laccetto portacellulare che può anche essere utilizzato come pendente per una collana o un bracciale.

Successivamente, in sostituzione del laccetto, la confezione ospiterà un pratico Adattatore (MicroUSB – Jack3.5f)  con microfono, utile per poter collegare al telefono eventuali Auricolari Stereo standard di alta qualità con Jack 3.5mm per l’ascolto della musica.

La vocazione musicale del Vanity Evo è esaltata dal sistema SRS che garantisce un ascolto audio in alta qualità e con effetto surround.

Prezzo NGM Vanity Evo 189 euro al pubblico.

Guarda anche

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

Nuovo telefono Android NGM You Color P550 display touchscreen IPS HD da 5.5 pollici con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *