iPad 3 nuove caratteristiche e foto : Display Alta risoluzione e Batteria maggiorata!

Il giorno della presentazione dell’iPad 3 si avvicina e le indiscrezioni sul nuovo Tablet iniziano a emergere in rete. Ricordiamo che questo sarà il primo Tablet dell’era Post Steve Jobs.

Nella giornata di ieri è trapelata una nuova immagine dell’iPad 3, la prossima tavoletta che Cupertino metterà in commercio. Le notizie parlano di una imminente presentazione e, i più dicono che la data della presentazione potrebbe essere martedì 6 Marzo in occasione dell’evento allo Yerba Buena Center for the Arts, a San Francisco.

Come potrete vedere dall’imamgine il retro del nuovo iPad 3 è molto simile a quello dei precedenti modelli ossia con un o chassis liscio e dove trova spaziosolo il foro per la fotocamera.

Come sicuramente già saprete le novità nel nuovo iPad 3 saranno numerose. Quelle più salienti fino ad ora conosciute sono il display con una risoluzione da 2048 x 1536 pixel, ed una densità di pixel di 260 ppi.

Le dimensioni dovrebbero essere a grandi linee quelle da 9,7 pollici. Una ulteriore novità, oltre a quelle già elencate,  sarà quella della batteria maggiorata che permetterà all’iPad 3 di avere una autonomia maggiore rispetto a quella del suo predecessore iPad 2.

Ormai manca veramente poco alla presentazione e, come sempre, vi aspetteremo qui sul nostro blog per seguire in streaming video il keynote della presentazione dell’iPad 3.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *