Guida : Come aggiornare lo smartphone Nokia a Symbian Belle

Come avrete letto oggi è stao rilasciato l’aggiornamento Symbian Belle per smartphone Nokia e, in alcuni paesi, è già possibile effettuare l’aggiornamento del telefono.

Ci sono diversi modi per aggiornare lo smartphone a Symbian Belle ma i più semplici sono due:

La prima opzione, e anche la più semplice, è quella di effettuare l’aggiornamento a Symbian Belle via OTA (Over The Air). Basterà inserire il codice *#0000# e dopo aver letto i dati di versione software dello smartphone basterà premere il tasto “Options> Check for Updates”. Se è già disponibile basterà installarlo seguendo le semplici istruzioni che appaiono sullo schermo. Consigliamo di eseguire questa operazione solo se il vostro telefono possiede la connettività WI-FI e siete sotto una rete Wireless diversamente se non possedete un abbonamento flat a internet l’aggiornamento potrebbe costarvi un capitale!

Altra opzione per l’aggiornamento a Symbian Belle è quella di scaricare la Suite di Nokia, Nokia Suite 3.3 sul computer e collegare il telefono al pc tramite il cavo USB. Dal programma Nokia Suite fate clic sull’opzione “Strumenti> Software Updates”, oppure premere direttamente sull’icona Update e l’installazione partirà automaticamente.

 Questi non sono gli unici modi per aggiornare i telefoni (Navifirm) ma sicuramente sono i più semplici.

Guarda anche

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Huawei P8 Lite 2017 Passare da una chiamata all’altra

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *