Guida : Come aggiornare lo smartphone Nokia a Symbian Belle

Come avrete letto oggi è stao rilasciato l’aggiornamento Symbian Belle per smartphone Nokia e, in alcuni paesi, è già possibile effettuare l’aggiornamento del telefono.

Ci sono diversi modi per aggiornare lo smartphone a Symbian Belle ma i più semplici sono due:

La prima opzione, e anche la più semplice, è quella di effettuare l’aggiornamento a Symbian Belle via OTA (Over The Air). Basterà inserire il codice *#0000# e dopo aver letto i dati di versione software dello smartphone basterà premere il tasto “Options> Check for Updates”. Se è già disponibile basterà installarlo seguendo le semplici istruzioni che appaiono sullo schermo. Consigliamo di eseguire questa operazione solo se il vostro telefono possiede la connettività WI-FI e siete sotto una rete Wireless diversamente se non possedete un abbonamento flat a internet l’aggiornamento potrebbe costarvi un capitale!

Altra opzione per l’aggiornamento a Symbian Belle è quella di scaricare la Suite di Nokia, Nokia Suite 3.3 sul computer e collegare il telefono al pc tramite il cavo USB. Dal programma Nokia Suite fate clic sull’opzione “Strumenti> Software Updates”, oppure premere direttamente sull’icona Update e l’installazione partirà automaticamente.

 Questi non sono gli unici modi per aggiornare i telefoni (Navifirm) ma sicuramente sono i più semplici.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Huawei Mate 9 come fare Screenshot

Creare Screenshot Huawei Mate 9 portare contenuto dello schermo in una immagine fare foto display …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *