Smartphone con display da 5 pollici : LG si prepara al MWC 2012

Manca veramente poco alla manifestazione del MWC 2012 di Barcellona e, anche LG si starebbe preparando a mettere in pista un nuovo smartphone per entrare in concorrenza con Samsung, HTC, Apple, Motorola etc.

Secondo alcune fonti LG avrebbe in procinto di presentare uno smartphone con display da 5 pollici molto simile al famoso Galaxy Note. Anche le caratteristiche sarebbero molto simili al Note. Qui di seguito potrete verificare voi stessi le prime presunte caratteristiche:

Processore Qualcomm Snapdragon S3 dual core da 1.5 GHz accompagnato da 1GB di ram e da un display LCDda 5.0 pollici con risoluzione  WVGA 1024×768 pixel. Connettività 3G/LTE, Bluetooth 3.0 e WiFi b/g/n.

Come sempre LG sarà in grado di fornire ottimi rapporti di qualità / prezzo che faranno entrare in diretta il nuovo Padphone o Smartablet che dir si voglia con il Galaxy Note.

Attendiamo maggiori informazioni e fotografie per potervele proporre qui sul Blog.

Guarda anche

LG G6 Quanto costa cambiare schermo del telefono

LG G6 Quanto costa cambiare schermo del telefono

Il telefono LG G6 ha un bellissimo schermo ad alta risoluzione ma è molto delicato e se non opportunamente protetto sarà molto facile che si rompa. Quale è il costo vetro LG G6 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *