Il più sottile smartphone ora è il NEC Medias N-05D Android

La corsa per il processore più veloce e alla riduzione dello spessore di uno smartphone non si ferma mai e ogni casa costruttrice cerca di ottenere le migliori prestazioni con dimensioni sempre più ridotte. Uno degli smartphone più performanti è sicuramente il Galaxy Galaxy S II che detiene il primato per cellulare più sottile.

Oggi abbiamo NEC e Huawei che fanno a gara per entrare nella classe degli smartphone con spessore inferiore a 6,8 millimetri. Dopo Huawei che ha presentato al CES il suo smartphone P1 Ascend con uno spessore di 6,68 millimetri, l’operatore mobile giapponese DoCoMo presenta il NEC Medias N ES-05D con uno spessore di soli 6,7 millimetri.

Le specifiche hardware sono accettabili nonostante il limitato spazio interno disponibile. Si tratta di uno smartphone Dual-core Snapdragon con frequenza di clock da 1.5GHz, 1GB di RAM, display da 4.3 720p, NFC e una fotocamera da 8.1MP con sensore Exmor R, batteria da 1400mAh.

Purtroppo non sappiamo se questo smrtphone verrà rilasciato al di fuori del Giappone.

from

Guarda anche

Manuale OnePlus 3 Istruzioni italiano Pdf Download

Manuale OnePlus 3 Istruzioni italiano Pdf Download

Scaricare manuale italiano Pdf OnePlus 3 la guida con tutte le istruzioni trucchi e configurazioni per impostare smartphone Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *