Huawei pronto a presentare un super smartphone Android al MWC 2012

Huawei, l’azienda cinese che ha attirato moltissimi acquirenti con i suoi prodotti, si prepara a presentare una nuova serie di smartphone di fascia alta alla prossima manifestazione di Barcellona al MWC 2012.

Qui di seguito potrete trovare l’annuncio fatto alla stampa proprio in riferimento al MWC 2012

“Il 26 Febbraio presenteremo il più avanzato, più veloce e più performante smartphone mai realizzato, un salto nel futuro della comunicazione mobile”

Questo annuncio ci fa pensare che Huawei è in procinto di presentare qualche cosa di veramente sensazionale e farsi spazio nel mercato degli smartphone dove ci sono colossi come Samsung, Motorola, Apple, Nokia e molti altri.

Al momento sappimao che la gamma che Huawei prenenterà si chiamerà  “Diamond”. Purtroppo non conosciamo le caratteristiche tecniche ma, considerando che, l’Ascend P1S aveva una CPU dual core da 1.5GHz, display Super AMOLED e fotocamera da 8 megapixel, c’è sicuramente da aspettarsi che i prodotti che verranno presentati saranno di grande spessore e potrebbero mettere in difficoltà i prodotti presentati da  Samsung ed HTC.

 

 

Guarda anche

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *