Gestione dei file su iPhone, iPad e iPod da Windows con iDevice

Già nel 2009 avevamo parlato di questo ottimo programma freeware dal nome iPhone Explorer. Questo programma serve per creare suonerie per iPhone ma anche per gestire i file all’interno dell’iPhone, iPad e iPod.

iPhone Explorer ultimamente è stato aggiornato ed è stato rilasciato sotto un nuovo nome. L’ultima release del programma ha cambiato il nome da iPhone Exploer a iDevice.

Questo strumento gratuito consente di creare suonerie personali da brani MP3 per iPhone e permetterà anche di scaricare o caricare musica, foto, video o suonerie da o sull’iPhone, iPad o iPod.

Se possedete un iPhone jailbrak, iPod touch o iPad, allora si può accedere anche a tutte le e-mail, SMS (iPhone) e IMessage utilizzare il dispositivo.

Una volta collegato il dispositivo al computer verrà riconosciuto istantaneamente e si putrà accedere alla musica, filmati, foto e suonerie. Il programma possiede anche un editor di suoneria incorporato nell’app.

Inoltre, è possibile esaminare il file system del vostro iPhone, iPad e iPod ed effettuare l’upload di file tramite collegamento USB, indipendentemente dal formato del file. Con questa dunzione potrete il vostro iPhone / iPad / iPod come “disco esterno”.

L’applicazione è supportata sui seguenti dispositivi;

iPad 2, iPad
iPhone 4S, 4, 3GS, 3G, 2G
iPod Touch 4G, 3G, 2G, 1G

Download iDevice Manager

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *