Voyager, Raptor, Swat, Stealth: Smartphone NGM resistenti all’acqua e agli agenti atmosferici

NGM, leader della telefonia Dual Sim in Italia, presenta la nuova gamma Aquasafe, cellulari ultraresistenti ideati per tutti gli amanti delle attività outdoor e per l’utilizzo in condizioni ambientali critiche. Dopo il grande favore di pubblico raccolto da Voyager, oggi la gamma si completa con Raptor, il primo telefono dotato del servizio NGM Push Mail,  Swat e Stealth, cellulari dual sim dotati di una maggiore resistenza e proposti a un prezzo particolarmente contenuto.

I modelli della gamma Aquasafe sono caratterizzati da una particolare solidità di progettazione con guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono.  Queste specifiche progettuali consentono di poter garantire la resistenza all’acqua (certificazione IPX 5) e alla polvere, per un utilizzo outdoor e in condizioni ambientali critiche, dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali. Si tratta di quattro telefoni Dual Sim, che offrono una gestione semplice e immediata di una doppia linea telefonica, in modo da tenere separata vita lavorativa e privata o per sfruttare le diverse offerte degli operatori per un sensibile risparmio sulla bolletta telefonica.


Raptor è un cellulare progettato per rispondere al meglio alle esigenze di messaggistica grazie alla dotazione di una tastiera qwerty estesa e alla presenza del nuovo servizio di posta elettronica NGM Push Mail. Utilizzando questa funzionalità Raptor riceve e-mail in tempo reale attraverso un server dedicato in grado di rielaborare gli allegati (tutti i formati) per consentirne una rapida anteprima sul dispositivo. In questo modo l’utente può leggere in qualsiasi momento la propria posta, privata o lavorativa, senza dovere affrontare lunghe attese per l’apertura della mail e senza timore per le spese di connessione. La comoda tastiera qwerty si rivela particolarmente utile anche nella creazione di post sui social network e nell’utilizzo di programmi di Istant Messanging. Ricca la dotazione multimediale di Raptor con foto-videocamera da 3 Megapixel, lettore MP3-MPEG4 e memoria espandibile a 32 GB.

Per chi desidera dei telefoni particolarmente robusti, adatti all’utilizzo outdoor e proposti a un costo accessibile Swat e Stealth rappresentano la soluzione ideale. La particolare accuratezza costruttiva che prevede scocca rinforzata e guarnizioni interne li rende resistenti agli agenti atmosferici, alla polvere e a urti accidentali. Entrambi dotati di doppia sim, permettono una gestione ottimale delle proprie comunicazioni grazie anche alla presenza delle Funzioni Speciali NGM, fornite anche su questi telefoni di fascia di prezzo più bassa. Swat e Stealth sono inoltre completi di risorse multimediali per assecondare le proprie esigenze di svago e relax e possono accedere alle risorse della rete e al mondo social.
Voyager è il telefono della gamma Aquasafe realizzato per esplorare il mondo affrontando ogni situazione con la massima sicurezza. È dotato di antenna GPS con sensore A-GPS per una localizzazione rapida e accurata. Grazie al software di guida vocale, le mappe dei principali paesi europei, Canada e Stati Uniti (nonché l’aggiornamento gratuito per 3 anni) e un tool per la conversione dei punti di interessi (POI) offre la possibilità di conoscere la propria posizione e raggiungere la propria meta con estrema facilità. Anche durante escursioni a piedi Voyager mette a disposizione un set di strumenti per non perdere mai l’orientamento come la funzione Quick Navi (del software di navigazione),  la bussola elettronica, l’altimetro, il pedometro per misurare il percorso compiuto, il termometro e il barometro per prevedere l’evoluzione del tempo atmosferico ed evitare spiacevoli contrattempi. Inoltre Voyager è dotato di un rivelatore UV per un controllo costante dell’esposizione ai raggi ultravioletti e un indicatore di alba e tramonto che aiuta a pianificare al meglio la propria attività. La pratica torcia a doppio led  aiuta a risolvere ogni situazione di imbarazzo in caso di scarsa illuminazione.


Tutta la linea Aquasafe è caratterizzata dalla presenza delle Funzioni Speciali NGM complete del Software Antismarrimento, un servizio che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. Grazie a questa funzione in caso di utilizzo con sim diverse da quelle autorizzate i telefoni inviano ad un numero di backup del legittimo proprietario -  in modo automatico e invisibile  -  un messaggio contenente il numero di cellulare della persona “non autorizzata”, insieme all’ IMEI del telefono in questione.  Inoltre i cellulari Aquasafe sono dotati di tutti i servizi a valore aggiunto di NGM come il Controllo Remoto per poter impartire comandi al proprio cellulare da un altro terminale mobile tramite SMS,  l’Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate; la simulazione di rumori di sottofondo per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la segreteria telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms.

Raptor è disponibile a 149 euro; Swat a 59,90; Stealth a 89,90; Voyager a 189 euro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>