Nokia Lumia 900 : Il migliore Windows Phone di Nokia in arrivo in UK

Il nuovo smartphone Nokia Lumia 900 Windows Phone, presentato al CES 2012 che si è tenuto qualche settimana fa a Las Vegas dovrebbe essere disponibile sul territorio Inglese nel prossimo mese di giugno.

Carphone Warehouse, uno dei più grossi rivenditori presenti nel Regno Unito lo ha inserito sulle sue pagine con la scritta “coming soon” di questa settimana.

Il rivenditore dice che attualmente il rilascio è previsto a giugno salvo contrattempi. Nokia non ha annunciato la disponibilità ufficiale per tutti i paesi europei, ma Carphone Warehouse sta permettendo ai clienti di effettuare il pre-order.

Come detto all’inizio dell’articolo Nokia ha presentato il suo smartphone da 4,3 pollici Windows Phone al CES all’inizio di questo mese. Ricordiamo che il Nokia Lumia 900 possiede una fotocamera da 8-megapixel posteriore, e una fotocamera da 1 megapixel frontale.

Si prevede il primo debutto negli Stati Uniti nel mese di marzo, esclusivamente con il brand AT & T, anche se Nokia non ha ancora ufficialmente fissato una data di lancio.

Restate sintonizzati per conoscere maggiori informazioni sulla disponibilità in Europa del Nokia Lumia 900

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *