Aggiornamento Fix iBooks Corona Jailbreak per iOS 5.0.1

Il rilascio del jailbreak Corona untethered per iOS 5.0.1 è avvenuto ma con la sua parte di problemi, che ha portato il Chronic Dev Team ad aggiornare lo strumento per risolvere l’errore del launchctl.

Purtroppo, questo aggiornamento non è stato sufficiente per risolvere tutti i problemi inerenti alla Jailbreak Corona. Il problema principale che gli utenti hanno riscontrato è con l’applicazione iBook.

Si tratterebbe  solo di un messaggio d’errore al momento del lancio. Si può ovviare all’inconveniente con un paio di soluzioni alternative per risolvere questo problema, mentre si sta cercando di risolvere il problema ufficialmente.

Secondo Saurik, Corona è stato aggiornato alla versione 1,0-5, che risolve i problemi così come l’errore iBook launchctl di cui sopra.

Ora avete due opzioni. Se Corona è stato installato da Cydia basta lanciare Cydia ed installare l’aggiornamento quando richiesto. Se jailbreak è stato fatto utilizzando RedSn0w, basta andare a Cydia ed installare Corona da lì. Questo, presumibilmente, prenderà risolverà i vostri problemi .

Se avete già installato iBookFix, sarebbe saggio disinstallarlo e poi installare o aggiornare Corona.

Guarda anche

Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

iPhone iPad e giochi Nintendo DS come scaricare e installare emulatore NDS4iOS per iOS 9 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *