Streaming Video musica e foto da server multimediale con iPhone, iPad o iPod

AirAV è un applicazione freeware per iPhone, iPad e iPod che consente agli utenti di effettuare lo streaming video, musica, foto da server multimediali UPnP / DLNA, al dispositivo.

L’applicazione funge da lettore multimediale UPnP / DLNA e riproduce musica e video senza problemi. È possibile attivare la condivisione sul vostro PC o Mac utilizzando uno dei qualsiasi servizi di condivisione di file multimediali come Windows Media Player o qualsiasi altra applicazione gratuita.

Una volta installato, cercherà tutti i computer connessi alla rete e si può collegherà direttamente al PC. È necessario avere abilitato lo streaming sul vostro lettore.

È possibile accedere a tutti i file di condivisione e streaming sul vostro iPhone o iPad utilizzando questa applicazione.

Se si utilizza Windows Media Player, è possibile iniziare a condividere con l’aggiunta di cartelle utilizzando il menu Organizza-> Gestisci librerie (aggiungere cartelle). Una volta aggiunto, si può iniziare a condividere da Stream-> Consentire l’accesso a Internet ai media di casa.

Caratteristiche:

Supporta quasi tutti i formati video: WMV, AVI, MKV, RMVB, RM, XVID, MP4, 3GP, MPG.
Supporta quasi tutti i formati audio: MP3, WMA, RM, ACC, OGG, APE, FLAC, FLV.
Supporta smi, srt, ass, ssa, txt sub sottotitoli.
Supporta quasi tutti i Media Server:
Mac OS: MediaShare, TwonkyMediaServer, TVMOBILI, PS3 Media Server, Majestic, EyeConnect, Vuze, MediaLink, Orb, riproduzione.
Windows: Media Player, TVMOBILI, Asset UPnP, FreeMi, XBMC, TVersity, Wild Media Server, TwonkyMediaServer

AirAV è un applicazione semplice per connettersi al server DLNA per lo streaming di musica e video sul vostro iPad o iPhone o iPod.

Download AirAV

 

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *