Streaming Video musica e foto da server multimediale con iPhone, iPad o iPod

AirAV è un applicazione freeware per iPhone, iPad e iPod che consente agli utenti di effettuare lo streaming video, musica, foto da server multimediali UPnP / DLNA, al dispositivo.

L’applicazione funge da lettore multimediale UPnP / DLNA e riproduce musica e video senza problemi. È possibile attivare la condivisione sul vostro PC o Mac utilizzando uno dei qualsiasi servizi di condivisione di file multimediali come Windows Media Player o qualsiasi altra applicazione gratuita.

Una volta installato, cercherà tutti i computer connessi alla rete e si può collegherà direttamente al PC. È necessario avere abilitato lo streaming sul vostro lettore.

È possibile accedere a tutti i file di condivisione e streaming sul vostro iPhone o iPad utilizzando questa applicazione.

Se si utilizza Windows Media Player, è possibile iniziare a condividere con l’aggiunta di cartelle utilizzando il menu Organizza-> Gestisci librerie (aggiungere cartelle). Una volta aggiunto, si può iniziare a condividere da Stream-> Consentire l’accesso a Internet ai media di casa.

Caratteristiche:

Supporta quasi tutti i formati video: WMV, AVI, MKV, RMVB, RM, XVID, MP4, 3GP, MPG.
Supporta quasi tutti i formati audio: MP3, WMA, RM, ACC, OGG, APE, FLAC, FLV.
Supporta smi, srt, ass, ssa, txt sub sottotitoli.
Supporta quasi tutti i Media Server:
Mac OS: MediaShare, TwonkyMediaServer, TVMOBILI, PS3 Media Server, Majestic, EyeConnect, Vuze, MediaLink, Orb, riproduzione.
Windows: Media Player, TVMOBILI, Asset UPnP, FreeMi, XBMC, TVersity, Wild Media Server, TwonkyMediaServer

AirAV è un applicazione semplice per connettersi al server DLNA per lo streaming di musica e video sul vostro iPad o iPhone o iPod.

Download AirAV

 

Guarda anche

Le migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Come guadagnare soldi velocemente con il telefono Android le migliori applicazioni per guadagnare usando il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *