Skype per Windows Phone è in arrivo al Mobile World Congress ?

L’applicazione Skype per Microsoft Windows Phone sembra essere in via di rilascio. Vice Presidente di Skype , Rick Osterloh, ha rivelato che la divisione Skype Microsoft sta  lavorando su un prodotto Windows Phone, che uscirà presto.

Durante un’intervista al CES 2012. Microsoft ha generalmente rifiutato di commentare in dettaglio sui suoi piani di Skype, dopo che la società ha acquisito il voice e le video chiamate in ottobre.

Microsoft, Joe Belfiore, direttore del programma Windows Phone, originariamente aveva promesso che Skype sarebbe arrivato su Windows Phone a fine 2011, una data che è passata senza commenti o chiarimenti da parte della società.

Successivamente si è capito che la versione iniziale di Skype non sarà una applicazione che si integrerà, inizialmente, con  Windows Phone. L’integrazione completa la si potrà avere, molto probabilmente dalla versione  “Apollo”.

Il primo Windows Phone Skype Microsoft sarà una applicazione di “transito” fino a che Skype non si fonderà all’interno di Windows Phone con l’aggiornamento Apollo previsto entro fine 2012.

Rick Osterloh non ha comunicato tempi certi per il rilascio ma con il Mobile World Congress di febbraio alle porte si spera di vedere Skype per Windows Phone per quel periodo.

 

Guarda anche

Regalo Natale Bambino Clementoni ClemPHONE 6.0

Regalo Natale Bambino Clementoni ClemPHONE 6.0

Clementoni ClemPHONE 6.0 Il regalo di Natale ideale per bambini e ragazzi da 6 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *