AutoScout24 Su iPad Gratis per appassionati di motori

AutoScout24, il più grande sito internet specializzato nella vendita di auto e moto in Italia e in Europa, completa la sua offerta per i dispositivi mobili: oltre che per gli utenti iPhone e Android, è oggi disponibile un’app dedicata a tutti coloro che hanno un iPad.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store.Grazie alla nuova versione, appositamente studiata per l’utilizzo sul celebre tablet, oggi chi possiede un iPad può accedere, in qualsiasi momento, a tutti gli annunci presenti in AutoScout24, oltre 1,8 milioni.

Nello sviluppare questa nuova app, l’azienda si è impegnata a garantire un’interfaccia chiara e intuitiva, facilmente utilizzabile grazie ad un migliore controllo dei movimenti per il touchscreen del tablet. Gli utenti che utilizzeranno l’app di AutoScout24 godranno di un sistema di ricerca più agevole, ma soprattutto avranno la possibilità di ordinare le ricerche secondo criteri personali e salvarle, così da poterle consultare offline.

Ciò rende l’applicazione utile e utilizzabile anche senza collegamento alla rete. L’app di AutoScout24 permette di consultare tutti gli annunci di auto e moto, usate e nuove, sempre e ovunque, senza perdere nemmeno un’occasione grazie alla funzione Search Alert, che invia direttamente una notifica quando compare un nuovo annuncio interessante.

L’app rende inoltre possibile la condivisione coi propri contatti di intere liste di risultati di ricerca o di annunci di auto e moto preferite, tramite email, Facebook o Twitter. Così come accade nel sito web, anche l’applicazione consente di entrare immediatamente in contatto con il venditore del veicolo prescelto tramite email o chiamata.

“Con la nostra applicazione iPad abbiamo ulteriormente consolidato la nostra posizione sul mercato europeo dell’Internet mobile.” ha dichiarato Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia. “L’Internet mobile è un settore in piena espansione, nel quale ci presentiamo come il più grande player europeo nel settore automotive.” Dal suo lancio nel 2010, l’app AutoScout24 conta più di 2,7 milioni di download in tutta Europa, e più di 400.000 in Italia.

La versione 3.0, disponibile dalla fine dell’estate, per iPhone, ha regalato all’app un nuovo layout e nuove funzionalità, presenti anche nella versione per iPad.L’applicazione iPad è programmata come App universale: può essere utilizzata sia con l’iPad che con l’iPhone.E’ disponibile anche in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Russo e Catalano si trova in italiano all’indirizzo:

http://itunes.apple.com/it/app/autoscout24/id311785642?mt=8

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *