La Befana vien di notte… e bussa alla porta insieme a PIXmania!

La Befana si sa, tutte le feste porta via. Ma come da miglior tradizione, porta anche l’ultima dose di leccornie e regali. Se non si ha più tempo o voglia di fare le ultime corse per negozi alla ricerca del regalino da mettere nella calza, PIXmania corre in aiuto e propone per l’evento (fino al 6 gennaio) una promozione dedicata e interessanti prodotti in offerta speciale, che si possono scegliere tra le categorie Informatica, Immagine Suono e Giochi, Giocattoli e Gadget. Gli sconti vanno da un minimo del 5% fino al 57%. Per alcuni prodotti è anche prevista la consegna gratuita.

Tra le proposte più interessanti, PIXmania segnala la macchinina elettrica di Cars, ispirata al personaggio del cartone animato Saetta McQueen, con la quale i bambini si divertiranno in tutta sicurezza alla guida della propria prima vera auto; la fotocamera digitale di Hello Kitty perfetta per le bambine, con un display da 2,7” e una risoluzione di 3648 x 2736 pixel, disponibile con lo sconto del 47%.

Si sa, i bambini apprezzano molto anche le costruzioni, e a loro PIXmania offre il tempio di allenamento LEGO Ninjago che, con i tre personaggi (Sensei Wu, Zane e il Generale Nuckal), 4 armi e 4 carte da combattimento, è possibile organizzare piani di allenamento anche con ostacoli mobili e un fossato di serpenti. Per i bambini che invece sognano di diventare medici, ecco per loro il Grande Ospedale LEGO, composto da una sala per gli esami, un apparecchio per le radiografie, una sedia a rotelle e un gesso, per giocare a fare il dottore in un ospedale che sembra vero ed è anche corredato da effetti sonori e luminosi.

Utilizza il codice sconto per l’Epifania

Guarda anche

Nuovo codice sconto Pixmania : Compra online a prezzi scontati

Il nostro sponsor Pixmania ci ha appena inviato un nuovo codice sconto da utilizzare sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *