Ice Cream Sandwich Android 4 NON arriverà su Galaxy S I9000 e Galaxy Tab P1000

Brutta notizia per tutti i possessori di Smartphone Samsung Galaxy S I9000 e Samsung Galaxy Tab 7 P1000. La notizia sconcertante arriva dalla casa coreana “tre stelle” Samsung che motiva la decisione nel dover effettuare un totale restyling del software presente sui dispositivi.

Questa notizia lascia l’amaro in bocca a chi possiede uno di questi terminali (me compreso che possiedo un P1000) In quanto dovrò necessariamente ricorrere al root del Tab per caricare una versione di Android 4 sul Tablet.

Samsung sottolinea che troppo lavoro e troppo tempo da impiegare (costi del personale dedicato alla produzione di una ROM adeguata per portare a termine lo sviluppo del software. Samsung si nasconde anche dietro il fatto che i terminali potrebbero avere problemi con la RAM e la ROM considerate insufficienti per far funzionare ICS.

Questa ultima affermazione ci sembra non vera in quanto sono già disponibili sul forum di Xda molte Rom perfettamente funzionati su Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Tab.

Nel seguito troverete dei link per visualizzare articoli interessanti su Ice Cream Sandwich Android 4 per Smartphone Samsung Galaxy S I9000 e Samsung Galaxy Tab 7 P1000.

Smartphone Samsung Galaxy S I9000 e Samsung Galaxy Tab 7 P1000

Se volete è anche disponibile una petizione online dove 5.500 persone hanno l’hanno già sottoscritta per chiedere a Samsung Android 4 su Galaxy S. Ecco il link per la petizione: Galaxy S petizione

 

Guarda anche

TV SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

TV 65″ SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

Manuale italiano Samsung TV SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *