Nokia Lumia 900 e Windows Mobile Tango nei primi mesi del 2012

Non ci sono ancora voci certe sul Nokia Lumia 900 ma pensiamo che una buona occasione per presentare il nuovo smartphone con Windows Phone Tango a bordo sarà, molto probabilmente, il Mobile World Congress 2012 a Barcellona nel mese di febbraio. Questa potrebbe essere una delle date presunte per la presentazione.

Lo smartphone, che ha come nome in codice Nokia Ace, potrebbe effettivamente essere presentato, secondo quanto dice il sito WMPoweruser, alla fine di gennaio, ma più probabilmente a metà marzo.

Sarà il primo smartphone Nokia con LTE e un display da 4,3 pollici touchscreen, una fotocamera da 8 megapixel, un processore da 1,4 GHz e una memoria da 16 GB a bordo.

La fonte dice che la versione americana del gestore AT&T avrà questa configurazione mentre la versione europea ancora non si sa esattamente come verrà commercializzata.

In ogni caso, lo smartphone, dovrebbe essere già pronto e mancherebbe solo la nuova versione del sistema operativo Windows Phone Tango in quanto il Nokia Lumia 900 dovrebbe uscire direttamentesul mercato con l’ultima versione di Windows.

 

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *