Guida : Bloccare la pubblicità Gratis su Android con Adfree

AdFree per smartphone e Tablet Android permette di bloccare tutta la pubblicità che compare nei programmi Free. AdFree E’ un programma rivoluzionario sviluppato dai developers del forum di XDA semplice e veloce da installare e configurare.

Lo si potrà scaricare gratuitamente dal Market Android e, dopo averlo installato, basterà configurarlo in pochissimi passi. Per configurare AdFree basterà lasciare selezionata l’opzione “use 127.0.0.1″ e non togliamo il segno di spunta da “Check server for updates daily”. Successivamente basterà fare un Tap sul pulsante in alto “Download & Install Hosts” e attendere il termine dello scaricamento di tutti i file necessari per rimuovere la pubblicità da Android.

Tutto fatto! Per rendere la configurazione operativa basterà riavviare lo smartphone e tutte o quasi tutte le pubblicità presenti nei programmi free saranno scomparse!

L’applicazione AdFree è compatibile solo con telefoni che hanno il root installato (sbloccato). Per tutti i telefoni senza il root si potrà ugulamente ottenere il blocco della pubbllicità acquistando dal Market il programma AdBlocker al prezzo di 1,10 euro. L’applicazione è molto ben fatta e blocca tutte le pubblicità provenienti dai circuiti admob/adsense/mobclix.

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

One comment

  1. Hoplà ho beccato questo blog cazzeggiando sul web, Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *