Guida : Bloccare la pubblicità Gratis su Android con Adfree

AdFree per smartphone e Tablet Android permette di bloccare tutta la pubblicità che compare nei programmi Free. AdFree E’ un programma rivoluzionario sviluppato dai developers del forum di XDA semplice e veloce da installare e configurare.

Lo si potrà scaricare gratuitamente dal Market Android e, dopo averlo installato, basterà configurarlo in pochissimi passi. Per configurare AdFree basterà lasciare selezionata l’opzione “use 127.0.0.1″ e non togliamo il segno di spunta da “Check server for updates daily”. Successivamente basterà fare un Tap sul pulsante in alto “Download & Install Hosts” e attendere il termine dello scaricamento di tutti i file necessari per rimuovere la pubblicità da Android.

Tutto fatto! Per rendere la configurazione operativa basterà riavviare lo smartphone e tutte o quasi tutte le pubblicità presenti nei programmi free saranno scomparse!

L’applicazione AdFree è compatibile solo con telefoni che hanno il root installato (sbloccato). Per tutti i telefoni senza il root si potrà ugulamente ottenere il blocco della pubbllicità acquistando dal Market il programma AdBlocker al prezzo di 1,10 euro. L’applicazione è molto ben fatta e blocca tutte le pubblicità provenienti dai circuiti admob/adsense/mobclix.

Guarda anche

Samsung S8 Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Samsung S8 sempre Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Usare il telefono Galaxy S8 in macchina con schermo sempre sbloccato e acceso La soluzione per avere sempre lo schermo attivo senza far bloccare lo schermo.

One comment

  1. Hoplà ho beccato questo blog cazzeggiando sul web, Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *