Provato HTC Sensation XL Beats Edition : Book fotografico

Nome in codice : HTC Sensation XL Beats Edition ! Ecco il nuovissimo Smartphone della casa Taiwanese HTC provato per voi dal nostro collaboratore.

Il nuovo HTC Sensation XL provato ha il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread con interfaccia utente HTC Sense in versione 3.5 . Il nuovo HTC ha un design di tutti rispetto e ricalca la linea di tutti gli smartphone HTC.

Sull’HTC Sensation XL abbiamo trovato un display da 4.7 pollici con colori veramente favolosi il tutto contenuto in un case dalle dimensioni contenuti e con inserti in metallo ad irrobustire lo chassis.

Per renedere meglio l’idea pensate ad un Galaxy S2 ma solo leggermente più grande! Il grande display da 4.7 pollici avrà una risoluzione proprio come il galaxy S2 ossia 480 x 800 e anche la fotocamera sarà una 8 mpx F2.2 lens, dual LED flash, a parte il dual led il resto è molto simile al Galaxy S2.

Dal punto di vista costruttivo HTC sembra aver fatti un buon lavoro ancge se la parte posteriore, a nostro avviso, HTC poteva trovare soluzioni costruttive migliori.

La cover posteriore è composta in parte in plastica e in parte in metallo (alluminio) e, proprio questa, risulta essere non proprio in perfetto allineamento con la cover in plastica!

La parte frontale dello smartphone presenta, come si vede in foto, 4 pulsanti non fisici, e si sente la mancanza diun tasto fisico centrale che, come per Galaxy S2, permette di accedere e far avviare il terminale in modalità standby.

Il tasto centrale fisico, però, è destinato ormai a scomparire e questo lo potrete notare sugli ultimi smartphone vedi il nuovo Galaxy Nexus. La mancanza di questo tasto fa si che per attivare il telefono togliendo la modalità standby bisognerà sempre sciacciare il tasto AVVIO/START

Guarda anche

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC fotocamera RE guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *