Live Wallpaper Android :Notification Bubbles le chiamate e i messaggi persi nella bolla!

Bellissimo sfondo animato / live wallpaper Android per Tablet e Smartphone dal nome Notification Bubbles. Notification Bubbles rende attivo il vostro sfondo animato integrandolo con i servizi fi facebook, twitter, Gmail e con la vostra rubrica telefonica.

Una volta scaricato,  installato e adeguatamente configurato è possibile ottenere una nuova bolla ogni volta che si riceve un sms / mms o si perde una telefonata.

Se si ha una foto allegata al numero telefonico l’immagine verrà allegata alla bolla. Toccando la bolla è possibile attivare un piccolo minù attorno alla bolla che ci permetterà di aprire il registro delle telefonate o l’elenco degli sms.

Con le bolle è possibili anche accedere al vostro account gmail / facebook / twitter e ricevere notifiche quando un nuovo evento si verifica. Se si tocca la bolla di notifica gmail / facebook / twitter  sarete reindirizzati alla gmail / facebook / twitter.

Per abilitare gmail / facebook / twitter notifiche: andare in bolla -> Impostazioni -> Account e selezionare Gmail / Facebook / Twitter login / logout e il login e completere i dati con quelli dei vostri account.

Per scegliere lo sfondo Notification Bubbles come prima cosa bisognerà impostarlo sullo smartphone. Le bolle poi fluttuando sul display conterranno le varie icone con le notifiche. È anche possibile impostare il colore delle bolle (blu, verde, rosa, giallo o casuale) e abilitare / disabilitare un “suono pop” quando si toccano le bolle.

é possibile inserire anche delle bolle a forma di cuore dove inserire 3 nomi della rubrica a cui accedere velocemente tramite le bolle sul display

Live Wallpaper Android :Notification Bubbles

 

Guarda anche

sfondo-animato-ubuntu

Ubuntu Sfondo animato Live Wallpaper gratis per Smartphone e Tab Android

Ubuntu Wallpaper per smartphone e Tab Android A pochi giorni dal rilascio di Ubuntu Mobile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *