Giochi Gameloft HD Asphalt, Adrenaline, Spider-Man ottimizzati per i tablet Archos G9

Gameloft – società leader nello sviluppo e distribuzione di videogiochi – e ARCHOS – produttore di tablet Android internet-based – annunciano oggi di aver stretto un accordo per la distribuzione di videogiochi all’avanguardia e in alta definizione dedicati a tutti gli utenti dei tablet Archos G9. Asphalt 6: Adrenaline, un gioco di corsa,e Spider-Man: Total Mayhem ®, gioco d’azione e avventura, saranno installati in versione prova su tutti i dispositivi Archos G9 a partire da dicembre. Ogni gioco è stato appositamente ottimizzato per i nuovi tablet della serie G9 così da garantire a tutti gli utenti una ricca esperienza di gioco.

Le versioni HD di Asphalt 6: Adrenaline e Spider-Man: Total Mayhem ® combinate con i tablet ARCHOS G9 offrono un’esperienza di gioco paragonabile ad ogni console fissa con la possibilità di scegliere di giocare sia a casa che in viaggio. Con migliorate grafiche 3D, per sessioni di gioco ancor più realistiche, gli ARCHOS G9 sfruttano chip d’elaborazione Texas Instruments (TI) in grado di migliorare la velocità, le performance e il gioco in tempo reale.

Asphalt 6 : Adrenaline sarà disponibile nella versione completa a pagamento all’interno dell’Android Market a partire da dicembre.

Guarda anche

Agar.io il gioco che ossessiona mezzo mondo

Agar.io il gioco che ossessiona mezzo mondo

Iniziate anche voi a giocare a Agra.io il gioco ossessione che coinvolge mezzo mondo. Ingrandite …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *