NGM Voyager dual sim il telefono cellulare unlimited : Prezzo, foto e caratteristiche

NGM, leader della telefonia Dual Sim in Italia, presenta Voyager, il telefono ultraresistente ideato per tutti gli amanti delle attività outdoor e per l’utilizzo in condizioni ambientali critiche. Voyager è un cellulare dual sim che abbina particolare robustezza, applicazioni per attività all’area aperta e le Funzionalità Speciali NGM, in modo da offrire un’esperienza d’uso del telefono più flessibile, intelligente e completa. Questo modello inaugura la nuova gamma Aquasafe che NGM dedica ai prodotti caratterizzati da una più elevata resistenza e una maggiore robustezza costruttiva.

Voyager è un telefono realizzato per esplorare il mondo affrontando ogni situazione con la massima sicurezza. È dotato di antenna GPS con sensore A-GPS per una localizzazione rapida e accurata. Grazie al software di guida vocale, le mappe dei principali paesi europei, Canada e Stati Uniti (nonché l’aggiornamento gratuito per 3 anni) e un tool per la conversione dei punti di interessi (POI) offre la possibilità di conoscere la propria posizione e raggiungere la propria meta con estrema facilità. Anche durante escursioni a piedi Voyager mette a disposizione un set di strumenti per non perdere mai l’orientamento come la funzione Quick Navi (del sofware di navigazione), la bussola elettronica, l’altimetro, il pedometro per misurare il percorso compiuto, il termometro e il barometro per prevedere l’evoluzione del tempo atmosferico ed evitare spiacevoli contrattempi. Inoltre Voyager è dotato di un rivelatore UV per un controllo costante dell’esposizione ai raggi ultravioletti e un indicatore di alba e tramonto che aiuta a pianificare al meglio la propria attività. La pratica torcia a doppio led aiuta a risolvere ogni situazione di imbarazzo in caso di scarsa illuminazione.

Il back del telefono ospita un innovativo display a forma di oblò che consente – attraverso la pressione di un tasto rapido laterale – di avere sempre a portata di mano le indicazioni di temperatura, bussola, ora e data, pressione, altimetro e coordinate GPS.

Caratteristica principale del cellulare è infatti la sua solidità, che traspare immediatamente dal design compatto e da alcuni elementi come la scocca rinforzata, la cover posteriore che viene assicurata con 6 viti e le guarnizioni interne, utile a proteggere il telefono dagli urti. Resistente all’acqua (certificazione IPX 5) e alla polvere, Voyager è un telefono ideale, oltre che per un utilizzo tradizionale nelle sue funzioni essenziali, per essere impiegato in tutte le attività di svago outdoor e in tutti gli ambienti di lavoro all’aperto dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali.

Le Funzioni Speciali di NGM sono arricchite in Voyager del Software Antismarrimento che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. Inoltre, grazie alla presenza dell’antenna GPS, è possibile da remoto interrogare il telefono e ricevere via sms la pozione del cellulare smarrito o rubato. Ovviamente Voyager è dotato di tutti i servizi a valore aggiunto di NGM come l’Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate; la simulazione di rumori di sottofondo per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la segreteria telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms.

Ricca anche la dotazione multimediale di Voyager che permette di rilassarsi e divertirsi durante viaggi o attività outdoor: la fotocamera da 3.2 megapixel permette di ritrarre istantanee dei luoghi visitati o dei momenti più emozionanti vissuti. Non mancano il riproduttore di audio e video, la radio FM, l’accesso alla rete è assicurato dal browser Opera mini e la possibilità di utilizzare i principali Social Network e programmi di Instant Messaging con l’applicazione Nimbuzz. Il telefono è disponibile nelle varianti colore Nero e Verde (militare) e viene proposto nella confezione di vendita completo di una scheda di memoria da 4 GB.

Voyager è disponibile al prezzo di 189 €

Guarda anche

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

Nuovo telefono Android NGM You Color P550 display touchscreen IPS HD da 5.5 pollici con …

One comment

  1. da tutto quello esposto sembrerebbe una finezza,ma, non è molto raccomandato….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *