Installare Android 3.2 Honeycomb con Android Market su notebook ASUS e su PC o Laptop

C’è un piccolo progetto open source in corso chiamato Android-x86 che ha loscopo di portare Android installato e funzionante sul vostro computer portatile o PC desktop. I risultati ottenuti finora? Quasi completamente funzionante Android 3.2 Honeycomb boot è in grado di funzionare su netbook e laptop vari.

Il processo prevede il download del ISO Android quindi utilizzando UNetbootin per installare l’immagine su una chiavetta USB o scheda SD. Dopo di che, avrete Honeycomb esecuzione sul PC. La maggior parte dei computer Netbook o laptop con Wi-Fi funziona correttamente e si è riusciti a portare persino l ‘Android Market installato. I migliori netbook a funzionare correttamente co Android Honeycomb sono i PC ASUS.

Immaginiamo che lo sviluppo Ice Cream Sandwich prenderà campo ora che è  disponibile il codice sorgente di Android 4.0. Se si vuole installare Android 3.0 Honeycomb sul vostro PC potrete scaricare il file e le ulteriori istruzioni dal seguente link: Android Honeycom su PC

Qui di seguito una demo del porting di Android 3.2 su netbook:

from

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *