Galaxy S2 : Aggiornaento Android 4.0 – Ice Cream Sandwich

Il mitico Galaxy S2 Sta per ricevere un ulteriore aggiornamento. A breve verrà rilasciata la nuova versione del firmware che porterà l’Android 2.3.6 sullo smartphone Android più venduto al mondo.

La notizia non fiisce qui in quanto per il  Galaxy S2 è stata confermata la notizia che, molto probabilmente nel primo trimestre del 2012, verrà rilasciata la ROM con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

A nostro giudizio, e per ragoni strettamente commerciali, la ROM con Android 4.0 Ice Cream Sandwich avverrà solo successivamente al rilascio del nuovo modello di Samsung, il Galaxy S3.

Ricordiamo alcune delle caratteristiche che, molto probabilmente, caratterizzeranno il Samsung Galaxy S3:

Le specifiche per il Galaxy S3 sono naturalmente soggette a modifiche ma, dovrebbero essere le seguenti. Il nuovo Samsung Galaxy S III / S3 avrà un processore da 2.0 GHz quad-core con 1.5 GB di RAM, memoria interna da 32 GB (con slot per schede microSD), e un display da 4,65 pollici. Il display sarà di nuova concezione e cgiamato Super AMOLED III sviluppato appositamente per il telefono con risoluzione 1280×1024, con una densità di pixel pari a 352 ppi e sarà il telefono con la più elevata densità di pixel sul mercato.

 

Guarda anche

TV SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

TV 65″ SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

Manuale italiano Samsung TV SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *